E
E’ importante che tu sappia il perchè esiste una differenza di prezzo spesso sostanziosa.
Credetemi non sono uno stupido.
Sono un professionista con esperienza, ho investito e investo tutt’ora per essere in costante aggiornamento nel mio settore e so per certo che ci sono alternative più economiche della nostra e proprio per questo vorrei spiegarti il mio pensiero.
Il giorno del matrimonio non sarà un giorno qualunque ma sarà il giorno, quello che hai preparato con cura e apprensione, quello che hai sognato fin da bambina, quello che ricorderai sempre, quello che i tuoi figli avranno piacere di immaginare guardando delle fotografie emozionanti.

 Per questo giorno dovrai pretendere il massimo dell’impegno e della qualità.

I tuoi ricordi saranno impressi nella tua mente nel tuo cuore ma c’è solo una cosa che potrà rievocare ogni volta che lo desidererai quel ricordo: la fotografia!
Ci saranno diversi criteri da analizzare prima che sarete in grado di decidere.
Il consiglio spassionato è quello di non affidarsi a parenti o conoscenti che hanno semplicemente una bella reflex e possono farti risparmiare in vista delle numerose spese per il matrimonio; correresti un serio rischio! Potresti ricevere un servizio scadente e sicuramente non all’altezza delle tue aspettative.
Un fotografo competente utilizza attrezzatura professionale di alta gamma che rende sicuro il lavoro; un fotografo matrimonialista si aggiorna continuamente seguendo corsi spesso parecchio onerosi per garantire sempre un servizio all’avanguardia; il fotografo del tuo matrimonio studierà prima del matrimonio il luogo della cerimonia per avere già uno schema mentale su come muoversi e sfruttare al meglio la location, valutando prima dove si trovano le luci migliori che il cielo ci regalerà; un fotografo professionista sarà accompagnato da un assistente per non perdere nessun momento, e regalare diversi punti di vista agli sposi; 
Questo fotografo ti darà subito un’impressione rassicurante sull’ottima riuscita del servizio… non dovrai preoccupartene! e saprà toglierti dall’imbarazzo che spesso si incontra davanti all’obiettivo: sarà bellissimo e naturale!

 Quando sceglierai il tuo fotografo scegli perché ti piace il suo stile, per la sua professionalità o perché ti è più simpatico ma non scegliere solo in relazione al prezzo! 

Ricorda!!!! Sarà l’unico a poterti lasciare un ricordo emozionante ed artistico del tuo giorno!

CLOSE MENU